Da noi sono i benvenuti: ma occorre rispettare regole precise

Cani, gatti e animali ammessi

Lo stile di chi viaggia è cambiato molto nel corso del tempo, ed oggi la famiglia che viaggia conta spesso anche un piccolo animale domestico.

Cani, gatti e animali sono ammessi ma richiediamo il rispetto di alcune regole importanti per assicurare la corretta convivenza con gli altri Ospiti dell’hotel.

Por noi è importante rispettare la sensibilità di tutti gli Ospiti, dunque è fondamentale che la presenza di animali non rechi disturbo e ci consenta di mantenere sempre l’elevato livello di pulizia e igiene che consideriamo uno dei nostri standard più importanti. Questo renderà più felici voi, gli altri Ospiti ed anche i vostri piccoli amici.

Per questo, se viaggiate con un animale domestico, vi preghiamo di seguire queste linee guida.

Regole e indicazioni per chi viaggia con il proprio animale domestico

  • Indicarne la presenza e le caratteristiche al momento della prenotazione.
  • Accompagnare sempre l’animale con guinzaglio o apposita borsa o trolley per il loro trasporto nei percorsi di accesso alla vostra camera.
  • In stanza, non far salire gli animali su letti, poltrone e altri elementi di arredo.
  • Rispettare sempre la cura e la pulizia della stanza, provvedendo alle necessità del vostro piccolo amico in ogni situazione.
  • Non introdurre animali nella zona piscina
  • Evitare di lasciare incustoditi in stanza gli animali, in modo che non rechino disturbo agli altri ospiti dell’hotel.

Rispetto & Relax per un piacevole soggiorno alll'Hotel Nautico

Rispettando queste semplici regole ci consentirà di offrire un soggiorno confortevole e gratificante sia a Te che al Tuo piccolo amico, e di mantenere allo stesso tempo un elevato livello di ospitalità per gli altri clienti dell’hotel.

Saremo a Tua disposizione per eventuali necessità e per i pasti e per ogni tipo di informazione eventualmente necessaria.

Per questo, in caso di dubbi o domande, potrà rivolgersi alla nostra reception, scrivendoci a info@nauticohotel.it, o contattandoci al numero 0541 601237.

Arrivederci a Riccione!