Lounge Bar
La nuova lounge area del Nautico ti aspetta per momenti di delizioso relax: goditi la dolce brezza marina sul Lungomare, assapora i cocktail del barman Pasquale e i deliziosi piatti dello chef Luca.
Il Nautico è la scelta ideale per chi ama il mare ed il relax, con le comode e moderne camere affacciate sulla Riviera.
La spiaggia in inverno è più suggestiva che mai, ed il relax di una passeggiata lungo il bagnasciuga è un toccasana!
Lunedì 30 Dicembre
A cena con la ” Romagna in Tavola” prodotti a KM O del nostro territorio
Martedì 31 Dicembre
Gran cenone di fine anno con musica dal vivo
Lunedì 1 Gennaio
Merenda con dolci delizie e vin brulè presso il Lounge Bar Libeccio
*Il programma potrebbe subire delle variazioni
Il buon gusto è di casa al Nautico, grazie ai deliziosi menu firmati dallo chef Luca Rondini che, dal breakfast al mattino alle raffinate cene al ristorante Il Libeccio sa sedurre anche gli Ospiti più esigenti.
Ogni giorno, a pranzo e a cena, potrete gustare squisiti menù stagionali, con le migliori pietanze di pesce, carne o vegetariane: una ricchissima selezione di antipasti, un menù à la carte con 4 primi e 4 secondi, un’eccellente selezione di dessert.
Menzione d’onore per la Cena di Capodanno: dalle 21.00 fino alla mezzanotte, in un crescendo di squisiti sapori, accompagnati dalla buona musica e dall’intrattenimento nell’elegante sala del ristorante Il Libeccio, affacciata sul mare.
Una deliziosa serata all’insegna del buon gusto, con musica live che ci accompagnerà fino al nuovo anno!
Per le feste Natalizie e poi per l’inverno 2022-2023 sono diverse le Frecce, dirette e senza cambi, che partendo da Torino, Milano, Parma, Reggio Emilia, Pescara, Lecce e Bari si fermano a Riccione.
Un’opportunità per godersi in grande comodità, il Capodanno e l’Epifania nella nostra Città!
Un ricco calendario di eventi e opportunità per un weekend molto speciale: Riccione è sempre vitale e attraente, anche per Capodanno.
Un Raggio di Luna. Riccione Natale Capodanno 2024-2025
Il fascino della Luna è da sempre sinonimo di poesia. La sua presenza illumina e ispira. Regala atmosfera ed emozione. La Luna è altresì magia e magnetismo e in più dona un pizzico di mistero alle cose terrene, ed è la grande protagonista degli allestimenti. Il tema del Natale, la festa più attesa dell’anno, si sposa bene all’effetto delle luci dai toni caldi. Luci che richiamano, nell’aspetto simbolico coerente, il Sole della campagna comunicativa dell’estate. L’aderenza tra messaggi, scenografie e tema astrale, congiunge allora, quasi con un filo ideale, i due corpi celesti come potenti poli d’attrazione.
Un Raggio di Luna – Le luci del Natale
Dal 25 novembre la Perla verde sarà illuminata da stalattiti nelle zone centrali; in ogni quartiere, poi, seguirà l’installazione e l’accensione di alberi dedicati. Dai pini di viale Ceccarini lunghi pendenti e fari – a basso consumo – brilleranno e cambieranno di colore, rendendo suggestiva la passeggiata. A completare il progetto d’insieme, la filodiffusione: in momenti programmati farà risplendere le chiome degli alberi – elemento distintivo della città – a tempo di musica. Su piazzale Roma, all’interno del Giardino Segreto di Babbo Natale, le luminarie trovano posto sempre tra gli alberi, a corollario dei percorsi. Anche nella Pista di Ghiaccio torna l’atmosfera tipica natalizia con i classici lampadari. L’accensione delle luminarie in viale Ceccarini e l’inaugurazione della Pista di ghiaccio in piazzale Roma sono in programma sabato 25 novembre alle ore 17.
Un Raggio di Luna – Il Giardino Segreto di Babbo Natale
Il Giardino sul mare, un bosco ricreato con elementi naturali, è un’estensione di viale Ceccarini, nel cuore della città, e ha in piazzale Roma l’ideale punto di partenza. Ospita attrazioni dedicate a bambini e adulti: la Casa di Babbo Natale, l’antica Giostra dei cavalli, la Poltrona gigante (quest’ultimo elemento di design è destinato a divenire il simbolo del Giardino). Domenica 3 dicembre (ore 16:30) inaugurazione del Giardino sul mare e della Casa di Babbo Natale con animazioni dedicate a bambini e famiglie.
Un Raggio di Luna – Villaggio del food
Un villaggio tutto dedicato al food – presenti i ristoratori d’eccellenza di Riccione – nasce in viale Ceccarini. L’orario di apertura è previsto, dal 2 dicembre in avanti, dalle ore 10 del mattino fino a tarda sera.
Un Raggio di Luna – Il grande Albero
Venerdì 8 dicembre, alle ore 17, accensione del grande Albero di Natale sul ponte di Viale Dante, con countdown, Urban Project e Mario Rex dj set (Alice Atzeni e Mario Reccia).
Un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile con una proposta personalizzata senza impegno!