Hotel di livello in tutto: struttura, personale e ospiti

Ho soggiornato al Nautico nel periodo 4-11 agosto 2018 scegliendolo per posizione, foto e recensioni di TripAdvisor. Già dalla telefonata per la prenotazione con la Signora Rosanna ho avuto la prima conferma che sarei stata bene: disponibilità assuluta persino nella scelta della stanza che è risultata non solo bellissima, ma perfetta per le mie esigenze. Tutto il personale è meraviglioso: efficienza con discrezione e tanta cordialità ed educazione. È la prima volta che in un hotel di livello di Riccione trovo una professionalità non fredda e formale, ma professionisti di cui puoi apprezzare la simpatia personale. Tutti lavorano bene e sempre col sorriso anche alla reception nel turno di notte. Letti comodissimi, colazione dolce e salata così varia e abbondante che in passato ho trovato solo in grandi alberghi di Londra o Atene. Non ho mai provato il ristorante, perché ho i miei prediletti a Riccione dove amo tornare, ma quando passavo vedevo dei gran bei dolci e antipasti a buffet veramente invitanti. Io avevo un Cavalier King con me e mi hanno dato persino una terza tessera per lasciare la luce accesa al cane quando uscivo per cena. Grande tranquillità e silenzio anche da parte degli utenti: molti altri ospiti infatti avevano il cane come me, ma tutti ben educati, difficile avvertirne la presenza sia per mancanza di rumore (zero abbaiatine) che per pulizia degli ambienti comuni. Garage coperto comodissimo. Era quello che cercavo e finalmente l’ho trovato. Al mio cane poi è piaciuto talmente che al rientro dalle passeggiatine riconosceva il cancelletto ed entrava da solo e quando uscivano ci guardava con un’espressione del tipo: “Siete ancora qui?”. Rosanna, Fabrizio, appassionato di James Bond e cinema, e … vorrei ricordarli e ringraziarli tutti, ma non ne conosco i nomi, ma solo i visi sorridenti alla reception o in sala colazione.

M. B
M. B

PER LA TUA VACANZA ATLANTIC

scopri cosa amerai