Bonus Vacanze: un nuovo vantaggio fino a 500 euro per la tua vacanza al Nautico

Dal 1 Luglio 2020 è attivo il nuovo Bonus Vacanze: un’opportunità interessante per risparmiare fino a 500 euro per la tua prossima vacanza al Nautico

Scopri di più: cos’è, come funziona, chi ne ha diritto e come utilizzarlo.

Le Nuove camere e suites dell’Nautico offrono comfort e funzionalità per un piacevolissimo soggiorno a Riccione

Colori caldi, tessuti naturali, pavimenti in legno. Tecnologia moderna e connettività. Tanti piccoli accorgimenti per gratificarla in ogni momento.


Le nuove camere e suites del Nautico sono state completamente rinnovate nel 2017 ed offrono un comfort moderno ed elegante, ricco di stile, per rendere molto piacevole il Suo soggiorno a Riccione.

Le nuove camere Superior sono la scelta perfetta per chi desidera il massimo della comodità: grandi letti king size, più spazio e balcone privato con un’ottima vista sul mare.

Le nuove Deluxe aggiungono ancora più spazio e una splendida terrazza con vista mare frontale.

Le nuove camere Standard ed Economy uniscono comfort e stile a quotazioni più vantaggiose.

Se il Suo viaggio sarà dedicato al relax per le vacanze d’estate o deliziosi weekend di benessere, scoprirà che le nuove Camere e Suites del Nautico offrono tutto ciò che occorre per rendere speciale il Suo tempo libero.

Se viaggia per lavoro e sceglierà il Nautico per un evento, un incontro importante o una fiera, noterà gli accorgimenti dedicati ai viaggiatori business ed al relax post congress.

Il Suo soggiorno a Riccione nelle Nuove Camere e Suites dell’Hotel Nautico supererà le aspettative.

Scelga ora la Sua preferita e ci contatti per una richiesta personalizzata.

Ci chiami al 0541 601237 o ci scriva a info@nauticohotel.it

 

Sarà un piacere consigliarle la soluzione più indicata e proporle le nostre migliori offerte del momento: al Nautico le prenotazioni effettuate in anticipo sono premiate con uno sconto speciale!

L’aspettiamo a Riccione!