Palestra

La nuova Palestra Atlantic è a Sua disposizione ogni giorno

Palestra Atlantic

 

Da oggi il Nautico mette a Sua disposizione una nuova opportunità per il Suo benessere. La nuova Palestra di Atlantic Spa Riccione offre il meglio della tecnologia Technogym per un’esperienza wellness indimenticabile.

Gli Ospiti dell’hotel Nautico hanno infatti la possibilità di utilizzare gratuitamente la nuova Palestra Atlantic, a 200 metri dal Nautico, ogni giorno dell’anno.

Basta prenotare il Suo ingresso (dalle 8 del mattino alle 20 di sera) contattando il numero 0541 1780815. Qui troverete un comodo spogliatoio e tutto il necessario per il vostro allenamento.

La nuova palestra Atlantic è riservata agli Ospiti adulti.

Qui troverete due tapis roulant di nuova generazione Run Personal, un Cross Personal per l’attività aerobica e un Recline Personal.

Potrete allenarvi seguendo i programmi di allenamento virtuali Technogym: seguite i percorsi sui video LCD e percorrere le strade più famose del mondo, dai passi di alta montagna a lussureggianti foreste tropicali. Oppure potrete godervi i vostri programmi TV preferiti o accedere al web ed ai social network, tenendo sotto controllo al tempo stesso il vostro allenamento.

Con Kinesis Heritage avrete invece la possibilità di allenare gambe e braccia utilizzando l’innovativo sistema a funi, che migliora l’attività muscolare.Infine, troverete anche un set di manubri Technogym con relativi pesi e dei tappetini per gli esercizi a corpo libero.

La nuova Palestra Atlantic a Sua disposizione