A PRANZO E A CENA, APPUNTAMENTO AL RISTORANTE GREEN

Ogni giorno, a pranzo e a cena, La invitiamo a provare il nostro Ristorante Green: a 200 metri dal Nautico, sul Lungomare della Libertà, il Green è un eccellente ristorante con menù à la carte e offre piatti di mare, della tradizione e vegetariani.

E’ aperto ogni giorno, a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 alle 22.30. Può prenotare direttamente in Reception al Nautico o chiamarci al numero 0541 1780816.

Agli Ospiti dell’Hotel Nautico è riservato uno sconto speciale del 20% su menu e bevande.

Condizioni di prenotazione

Può prenotare online il Suo soggiorno al Nautico quando desidera.

Ecco le condizioni generali valide per le prenotazioni online sul nostro sito:

CHECKIN / CHECKOUT : 

 

Giorno di arrivo: Check-in

L’Hotel Nautico mette a Sua disposizione la camera prenotata a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Compatibimente con le condizioni operative del giorno, sarà nostra premura anticipare quanto possibile tale orario.

Nel caso in cui l’arrivo preceda la disponibilità della stanza, saremo lieti di custodire il Suo bagaglio e provvedere all’eventuale posteggio della Sua auto.

Giorno di partenza: Check-out

Il giorno di partenza La preghiamo di lasciare libera la stanza entro le ore 10.00. L’eventuale posticipo del check-out dovrà essere concordato con la nostra Reception.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, può far riferimento alla nostra Reception all’indirizzo info@nauticohotel.it o al numero di telefono 0541 1780803.

 

POLITICA DI PRENOTAZIONE : 

1) La preghiamo di contattarci tempestivamente per comunicare eventuali variazioni, per consentirci di predisporre la miglior accoglienza e al fine di evitare addebiti supplementari.

2) Per qualsiasi necessità può contattarci al numero 0541 1780803 oppure via email all’indirizzo info@nauticohotel.it.

3) In alcuni periodi dell’anno a conferma della prenotazione può essere richiesto il numero di carta di credito e la relativa scadenza a garanzia, o il versamento di un acconto tramite bonifico bancario.

4) Qualora non fosse richiesta una carta a garanzia o un acconto, la prenotazione si intende valida con arrivo entro le ore 16.00 del giorno di arrivo, termine trascorso il quale la prenotazione si intenderà cancellata.

 

POLITICA DI PAGAMENTO E POLITICHE DI PREZZO : 

Il pagamento del soggiorno può essere effettuato in forma anticipata tramite bonifico bancario, oppure entro il termine del soggiorno tramite carta di credito o in contanti presso la Reception dell’Hotel.

A conferma della prenotazione la Reception potrà richiedere il versamento di un acconto pari al 30% dell’importo previsto per il soggiorno prenotato.

Le quotazioni proposte dal nostro sistema di Booking Online riflettono l’attuale disponibilità e le attuali offerte in corso. Quotazioni, prezzi, sconti ed offerte sono soggette a continui cambiamenti: suggeriamo dunque di effettuare la prenotazione prima possibile per ottenere le migliori condizioni del momento.

 

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE : 

La cancellazione di soggiorni fino a 3 notti può essere effettuata entro 7 giorni dall’arrivo senza addebiti di penalità. Per soggiorni dalla durata superiore è richiesto il versamento di un acconto confirmatorio che, in caso di cancellazione, viene addebitato per intero a livello di penalità.